Weekend in SPA

Weekend in SPA in totale relax


L’inverno sta finendo e il freddo se ne va! Manca poco all’arrivo della primavera e finalmente il sole e le buone temperature ci faranno tornare il sorriso in vista dell’estate. E con il buonumore cresce anche la voglia di dedicare un po’ di tempo a noi stessi, rilassarci e goderci il giusto riposo. E perché non anticipare un po’ di relax già da questo weekend immergendoci nelle calde acque delle piscine dei percorsi benessere o distendendoci sul lettino per un bel massaggio rigenerante?

In questo articolo vogliamo darti qualche suggerimento per trascorrere il un weekend all’insegna del relax. Continua a leggere!

Come trascorrere il weekend?

Dopo una lunga settimana di lavoro si arriva al weekend con la voglia di dedicare il proprio tempo a fare qualcosa di divertente e attività che ci permettono di rigenerare mente e corpo. Una passeggiata al parco o in riva al mare, una giornata in compagnia di amici, oppure un weekend in un centro benessere, sono tra le attività più gettonate.

Le SPA sono molto attente ai bisogni dei propri ospiti ed ecco perché è facile trovare strutture che offrono pacchetti e offerte valide per il weekend. Ci sono promozioni riservate alle coppie, con uso esclusivo del centro benessere, offerte day-use, dedicate a coloro che non sanno rinunciare al piacere della SPA anche solo per poche ore al giorno. Le scelte a disposizione sono tante, incluse di pernottamento, di colazioni a buffet e molto altro. L’unica cosa che conta è: andare incontro alle esigenze dell’ospite!

SPA nel weekend

Quali trattamenti scegliere?

Esistono due tipologie di trattamenti che puoi scegliere di fare all’interno di una SPA. Da un lato abbiamo quelli più classici che non possono mancare all’interno di un centro benessere. Dall’altro lato invece abbiamo i trattamenti particolari che ogni struttura sceglie con cura e che mette al servizio dei proprio ospiti: massaggi al cioccolato, al bamboo, percorsi rigeneranti con il fieno e molto altro.

I trattamenti più comuni sono:

  • Il bagno turco
  • La sauna
  • L’idromassaggio riscaldato
  • La stanza del sale
  • Fangoterapia

Abbiamo citato solo alcuni tra quelli più facili da ritrovare all’interno di una SPA. Questi trattamenti hanno proprietà che aiutano il corpo a raggiungere il giusto livello di benessere e relax.

Offerte e promozioni attive per il weekend

Su SPA Sardegna, puoi restare sempre aggiornato sulle offerte del momento per assicurarti un weekend sensazionale. Ti basterà scorrere tra i tanti pacchetti disponibili quelli attivi per le date di tuo interesse e scegliere tra le diverse proposte delle nostre strutture.

Un semplice massaggio rigenerante, un piccolo percorso idroterapico, qualche minuto in sauna, e per chi invece vuole dedicare tanto tempo al proprio corpo e al proprio relax ecco un bel fine settimana in SPA con pernottamento e pensione completa!

Le promozioni sono davvero di ogni tipo e adatte a tutti, sia per servizi che per costi. Non farti sfuggire queste occasioni, concediti un po’ di benessere e prenditi cura del tuo corpo. Con le offerte di SPA Sardegna ritrova il tuo piacevole benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli sconti e le offerte delle nostre SPA

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy