Trattamenti del buonumore: allegria a portata di SPA

trattamenti-del-buonumore-1

Siete alla ricerca della felicità? Venite a trovarla in SPA! Ecco i trattamenti benessere che aiutano a ritrovare il buonumore.

Massaggio al cioccolato

Si può parlare di buonumore senza pensare a una gustosa barretta di cioccolato? In questo caso non si tratta di cedere alla tentazione di una dolce abbuffata ma a qualcosa che vi renderà altrettanto felici. Stiamo parlando di uno dei trattamenti più gustosi del mondo del benessere, il massaggio al cioccolato. Sentirsi scivolare una distesa di cioccolata sulla pelle non solo migliora l’umore, ma è efficace per combattere la cellulite. Il cacao è noto per le sue proprietà benefiche ed è efficace anche per la cura dei capelli. Una delle pratiche più diffuse è proprio il trattamento al cacao per i capelli.

Elioterapia

Sappiamo bene che uscire all’aria aperta e stare a contatto con la natura fa bene al nostro umore. È proprio questo uno dei principi su cui si basa l’elioterapia. Il trattamento è molto semplice. Basta esporre la propria pelle ai raggi del Sole, naturalmente con le giuste precauzioni, e godere di tutti i benefici dell’esposizione solare. È il metodo ideale per ritrovare un po’ di serenità e fare il pieno di energia. Inoltre, in questo modo viene stimolata la produzione di Vitamina D, importante per la prevenzione di alcune malattie come il tumore al seno.

Maschere per il viso

Quando ci guardiamo allo specchio e ci vediamo più belli, immediatamente un gran sorriso illumina il nostro volto. Quindi perché non prendersi cura della propria bellezza con una profumata maschera per il viso? Sono sufficienti 15 minuti per liberarsi dalle impurità, avere una pelle più liscia e luminosa e magari qualche ruga in meno. Al solo pensiero non sentite già gli angoli della bocca sollevarsi verso l’alto?

Massaggio ayurvedico

Sentirsi sani e forti e avere un aspetto più giovane non può che far bene al nostro umore. Un bel massaggio ayurvedico è ciò che ci vuole per sciogliere le tensioni muscolari e lasciarsi andare a una profonda sensazione di pace e relax. In questo modo lo stress e quei fastidiosi dolorini abbandonano il nostro corpo, la muscolatura del viso appare più rilassata e subito ci si sente più carichi di energia.

SPA con la birra

Avete presente quella piccola sensazione di felicità che si prova quando si sorseggia una buona birra? Quel senso di godimento che si percepisce nel momento in cui quell’onda di freschezza s’infrange sulle labbra. Gli appassionati di questa saporita bevanda possono ritrovare il sorriso concedendosi qualche ora in SPA con la birra. Un bel bagno nella birra e un massaggio al luppolo aiutano a combattere lo stress e rendere la pelle più liscia.

Massaggio hawaiano Lomi Lomi

Lo stress è probabilmente il primo ostacolo da superare per ritrovare il buonumore. Per questo motivo uno dei trattamenti benessere più adatti a riconquistare la giusta serenità è il massaggio hawaiano. Anche l’anima ha bisogno di un po’ di coccole, ed è proprio ciò che fanno i dolci movimenti di questa pratica esotica.

Che aspettate? Correte in SPA e regalatevi un sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli sconti e le offerte delle nostre SPA

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy