Il regalo di Natale ideale per lei e per lui

regalo-natale-per-lei-e-per-lui

Siete a caccia del regalo perfetto per fare un figurone sotto l’albero di Natale? Ecco alcune idee per trovare il regalo di Natale ideale per lei e per lui.

Cosa fare prima di acquistare un regalo di Natale

La scelta dei regali di Natale, in particolare per i maschietti, si rivela spesso un’operazione difficile. Il rischio di commettere degli errori è sempre dietro l’angolo. Per evitare di sbagliare però ci sono alcune regole da tenere ben in mente.
La prima regola fondamentale è: non aspettare l’ultimo momento. Si sa che la fretta è cattiva consigliera. Ed è così, che in preda all’ansia, la possibilità di presentarsi per il settimo anno consecutivo con il classico maglione di lana dai colori improbabili è molto alta. Organizzatevi in anticipo.
La seconda regola è: ascoltare. In particolare le donne, sono solite condividere i propri desideri. Perciò se passate davanti alla vetrina di un negozio, tenete le orecchie ben aperte.
La terza regola è: non ignorare mai le passioni di chi riceverà il regalo. Spesso si cade nell’errore di scegliere un regalo che piace più a se stessi che al destinatario del regalo. Se adora ascoltare musica classica e voi siete amanti dell’heavy metal, presentarsi a Natale con due biglietti per il concerto degli Iron Maiden non è proprio la scelta giusta.

Regali per lei

Trovare il giusto regalo di Natale per lei può sembrare molto complicato. In realtà le ragazze, che sia attraverso velati messaggi subliminali o direttamente con una lista dettagliata, difficilmente nascondono i loro desideri. Se non avete percepito alcun segnale in questi ultimi tempi, ecco per voi qualche idea:

  • Moda. Se c’è una cosa di cui una donna ha sempre bisogno, quella è una borsa. Piccola, grande, elegante o da viaggio non importa. Esiste una borsa per ogni occasione e lei saprà come sfruttarla.
  • Bellezza. Una donna ama prendersi cura di se stessa, e sapere che anche voi tenete alla sua bellezza le farà certamente piacere. Maschere per il viso, un set di oli essenziali, o un bel massaggio sono sempre graditi.
  • Viaggi. Qui avete l’imbarazzo della scelta. Zaini da viaggio, fotocamera, batteria portatile o un diario da viaggio. Tutto ciò che sarà utile alla sua avventura, sarà ben accetto.
  • Casa. Non tutte amano la vita mondana. C’è chi alle luci colorate delle discoteche preferiscono quelle della TV nel buio del soggiorno di casa. Un bel kit di sopravvivenza per le sue notti sul divano è il regalo perfetto. Plaidbabbucce e il cofanetto del suo telefilm preferito. Magari aggiungete una scatola di fazzoletti. Sarà utile quando riguarderà le migliori scene della sua ship preferita.
  • Gastronomia. Se ama viaggiare alla ricerca di nuovi sapori, un bel tour gastronomico potrebbe essere l’idea giusta. Se invece preferisce sperimentare ai fornelli, optate per un kit di spezie, un set da tavola o un libro di ricette.

Regali per lui

Scegliere il regalo ideale di Natale per lui non è sempre semplice. L’uomo parla poco e se gli chiedi cosa gli serve la sua risposta solitamente è sempre la stessa: niente. Se siete a corto d’idee, ecco alcuni suggerimenti:

  • Sport e motori. Abbigliamento per la palestra, l’abbonamento a una rivista di motori o la maglia della squadra preferita sono solo alcuni dei classici regali graditi dagli sportivi. Se potete spendere un po’ di più e volete renderlo l’uomo più felice del mondo, regalategli il biglietto per una partita della sua squadra del cuore o un bel giro in pista a bordo di una Ferrari.
  • Natura. Mare o montagna non fa differenza, ce n’è per tutti i gusti. Escursioni subacquee, in quad o in bicicletta se volete regalare un’emozione. Scarpe da trekking, cannocchiali o macchina fotografica se volete puntare sugli accessori.
  • Cultura. Per gli intellettuali, un buon libro è sempre la scelta giusta. Per i più high-tech, preferite un kindle.
  • Tecnologia. Il periodo di Natale corrisponde sempre con l’uscita delle novità tecnologiche. iPhone 8, iPad, smartwatch, Xbox e Nintendo se avete qualche soldino in più da spendere. Altrimenti se preferite regali più economici, scegliete un paio di cuffie wireless o un’autoradio moderna.

Per concludere, vogliamo suggerirvi quello che per noi è il regalo di Natale ideale sia per lei sia per lui. Quello che tutti vorrebbero trovare sotto l’albero: relax. E per allontanare lo stress cosa c’è di meglio di un bel soggiorno in SPA? Piscina riscaldata, massaggi rilassanti, saunadoccia emozionale…non vi sentite già meglio? Per trovare il pacchetto benessere adatto a voi, visitate il nostro sito e seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte.

Avete le idee più chiare su cosa regalare a Natale? Buona ricerca a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli sconti e le offerte delle nostre SPA

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy