VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.3/10 (3 voti cast)

THALASSO SPA SIGHIENTU: l’incontro tra terra e mare… un paradiso dove poterti rigenerare

Fuori dalla frenesia di massa, immersi in un’atmosfera semplice fatta di sapori, colori e profumi primordiali  esiste un luogo che riporta il nostro spirito e il nostro corpo all’essenziale.

L’elemento che dà origine alla vita diventa il componente principale di tutti i trattamenti che potete trovare all’interno di Aua Thalasso & SPA. L’acqua di mare contiene in sé tutti gli elementi che sono presenti sulla terra, da la possibilità di ricaricarsi di oligoelementi e iodio, svolgendo così anche un azione vitalizzante, detergente, antibatterica, riequilibrante, distensiva e rassodante, allontanando lo stress. Ora come non mai abbiamo la necessità di ricaricarci e ripartire con una nuova vitalità.

Tutto ciò è possibile allo SMY Sighientu Thalasso & SPA, dove al suo interno troverai Aua Thalasso & SPA, 2000 mq suddivisi tra piscine con acqua di mare riscaldate a 34° circa, Zona  Estetica Naturale per poterti dedicare alla tua bellezza, Zona Massaggi Occidentali ed Orientali per una distensione profonda dei muscoli, Zona Umida suddivisa : 1 Sauna,  1 Bagno Turcho e 1 Thermarium dove poter purificare il corpo; Zone Relax dove poter sorseggiare una tisana Bio o concedersi del tempo per una buona lettura., Cabina Twin per condividere un momento irripetibile con il proprio partner . I materiali   come il travertino, legno, granito, pietra,  forme e colori, sono stati opportunamente scelti per seguire una filosofia, quella dell’armonia e della semplicità. In tutta la struttura si respira un’aria vagamente esotica, molti arredi, tende, cuscini e lampade provengono da paesi orientali, propriamente scelti per unire le due culture quella orientale e quella mediterranea creando un’atmosfera unica.

SPA Sighientu

Il Percorso Biomarino è uno dei trattamenti eseguiti alla Aua Thalasso & SPA Sighientu, si tratta di un percorso in acqua di mare riscaldata a 34°, dove al suo interno si trovano diversi getti ed idrogetti che stimolano inizialmente gli arti inferiori, successivamente schiena spalle e cervicale. Il Percorso segue un ordine ben preciso, proprio per garantire un ottimale stimolo per il sistema circolatorio e linfatico. A conclusione del percorso biomarino invitiamo gli ospiti a stazionare per qualche tempo nella zona calda: sauna, bagno turco , thermarium per favorire l’eliminazione delle tossine in eccesso. L’effetto che se ne godrà sarà di un profondo rilassamento, nel contempo si sarà ristabilito il giusto equilibrio di sali minerali e oligoelementi, la pelle risulterà detersa levigata e tonica al tocco.

Il nostro personale qualificato ti accoglierà riservandoti trattamenti esclusivi che risponderanno ad ogni tua esigenza, perché per noi è importante prendere per mano la persona ed accompagnarla in un viaggio sensoriale

Un’atmosfera dolce e rilassante ti permetterà di abbandonarti in un unico  incontro tra corpo,  mente e spirito.

 



Aua Thalasso & SPA Sighientu, 8.3 su 10 basato su 3 voti

Scopri le offerte di
Aua Thalasso & SPA Sighientu

Scopri le offerte

Contattaci per richiedere disponibilità

Contatta Aua Thalasso & SPA Sighientu

Contatti

  • Via Serchio, 139, 09045 Quartu Sant'Elena, CA, Italia
  • https://www.smysighientusardegna.com/
Chiedi disponibilità a Aua Thalasso & SPA Sighientu

Contattaci per richiedere disponibilita'

Ricevi gli sconti e le offerte delle nostre SPA

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy