VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.5/10 (4 voti cast)

Ea Bianca Luxury Resort

L’Ea Bianca Luxury Resort, offre un riservato servizio a 5 stelle. Una moderna, accogliente, struttura disposta su 3 piani, custodita tra il verde intenso dei ginepri ed il candore delle rocce modellate dal tempo, di fronte alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena. La piscina esterna di acqua dolce con vista mare, è circondata da curati ed ampi giardini colorati che conducono direttamente alla spiaggia di Cala di Ginepri, a soli 150 metri, in cui le due postazioni destinate agli ospiti del resort offrono privacy e relax, con servizio dedicato.
Baja Sardinia, a soli 4 km, è una splendida località balneare che si affaccia sull’Isola di Caprera, con una vivace piazza corredata da negozi, caffetterie, gelaterie e ristoranti.
Diversi sport acquatici sono disponibili e prenotabili dall’hotel così come gite in barca per le isole per
apprezzare al meglio la bellezza di questa parte di Sardegna ancora incontaminata.
L’Hotel organizza inoltre interessanti visite archeologiche, enologiche ed attività sportive sia acquatiche che all’interno della regione.

Piscina-L'Ea-Bianca

Lunaria Restaurant

Il Ristorante “Lunaria” una ricca cucina regionale, nazionale ed internazionale sorprende i palati più esigenti con piatti sapientemente creati ogni giorno in base alla stagione. Il ristorante accoglie i propri ospiti in una elegante e luminosa sala interna e nell’ampia veranda esterna circondata dal verde con vista sul mare; alla sera, entrambe le aree vengono illuminate dal delicato susseguirsi delle luci cromo terapiche che sviluppano e coinvolgono l’intero resort.

Il Bar “Lunaria Lounge” con spaziosa e luminosa area interna, estende i propri servizi anche alla veranda esterna fronte mare ed a tutta l’area piscina e spiaggia, tutte le serate sono allietate dalle note del maestro al pianoforte.

La Smoking area “Cactus Garden” curiosa e caratteristica area, dedicata ai fumatori.
La terrazza panoramica “The roof” discreta e riparata area nella parte più alta dell’hotel, offre una riservata e spettacolare vista sulla baia, con servizio bar su richiesta; disponibile anche, su prenotazione, per cene romantiche o cocktail party

RIstorante-L'Ea-Bianca

Centro Benessere

Il Centro Benessere “Recrea”: riservata oasi di relax, dotata di area fitness con sauna e piscina idromassaggio con lame e cascata, offre una vasta scelta di massaggi e trattamenti con possibilità di creare il proprio percorso personalizzato durante il soggiorno.
Presso la SPA è possibile organizzare eventi speciali come serate romantiche dedicate alle coppie per un momento di esclusivo benessere in completa privacy.
Inoltre si organizzano corsi di yoga, sia individuali che in gruppo ed è possibile prenotare un personal trainer per un allenamento su misura.

Boutique
La boutique “L’Ea Bianca Luxury shop” dispone di oggettistica e diversi capi di abbigliamento per le varie esigenze.

Centro Congressi
Comodissima e versatile sala meeting di 110 mq, situata al piano terra, dispone di luce naturale ed accesso diretto al giardino della piscina ed alla zona ristorante, ospita sino a 80 persone con disposizione a teatro.
Tutte le attrezzature audio e video sono disponibili su richiesta.

Roof-L'Ea-Bianca

Camere

L’hotel dispone di 31 camere situate tra terra, primo o secondo piano servite da ascensore, tutte
singolarmente progettate ed arredate combinando influenze contemporanee della Sardegna e dell’Estremo Oriente.

  • 13 Superior: confortevoli camere di circa 25 mq, ampio bagno con doppia doccia e soffione a pioggia.
  • 9 Deluxe: accoglienti e spaziose a partire da 25 mq, ampio bagno con vasca con cromoterapia ed idromassaggio, doccia con soffione a pioggia.
  • 2 Garden Deluxe: comode camere di circa 28 mq, dispongono di giardino ad uso esclusivo, attrezzato e con accesso diretto alla piscina; ampio bagno con vasca con cromoterapia e idromassaggio e doccia con soffione a pioggia.
  • 5 Junior Suite: ampie camere di circa 35 mq, con area soggiorno, bagno con vasca con cromoterapia e idromassaggio e doccia con soffione a pioggia.
  • 1 Garden Junior Suite: esclusiva camera di 40 mq, con area soggiorno, dispone di una giardino di 80mq ad uso esclusivo attrezzato e con accesso diretto alla piscina, ampio bagno con vasca con cromoterapia e idromassaggio e doccia separata con soffione a pioggia.
  • 1 Suite: unica ed ampia suite di 60 mq, composta da un’ampia camera da letto, bagno con vasca Jacuzzi per 2 persone e doccia separata con soffione a pioggia, un soggiorno separato con annesso proprio bagno con doppia doccia; dispone, inoltre, di uno spazioso giardino, circa 80mq, ad uso esclusivo, con accesso diretto alla piscina.

Le Ville

Incastonate sulla collina adiacente l’Hotel, disposte su vari livelli, tutte le ville offrono la vista sul mare dalle proprie verande o patio attrezzati, si trovano tra i 200 ed i 350 metri dalla spiaggia di Cala dei Ginepri, dove possono usufruire dei servizi messi a disposizione dall’hotel. Ciascuna unità è provvista di: TV satellitare, aria condizionata, connessione Wi-Fi e cassaforte.

Deluxe-L'Ea-Bianca

Villa Gardenia: accogliente villa vista mare di circa 67 mq, disposta su due piani, si compone di 2 camere da letto con bagno privato, ampio salotto, bagno padronale, cucina con lavastoviglie, frigo e cucina con piastre elettriche.

Villa Bouganville: confortevole villa di circa 77 mq con vista mare disposta su due piani, 2 camere da letto con bagno privato, salotto, bagno padronale, cucina con lavastoviglie, frigo, cucina con piastre elettriche.

Villa Ortensia: luminosa ed ampia villa di circa 100 mq, con vista mare disposta su due piani, si compone di 2 camere da letto con bagno privato, salotto, bagno padronale, cucina con lavastoviglie, frigo, cucina con forno e piastre elettriche, 3 terrazze e di 1 camera dependance con ingresso indipendente e bagno privato.

Villa Ibiscus: confortevole e spaziosa villa di circa 100 mq disposta su tre piani, ha 3 camere da letto con bagno privato, salotto, angolo cottura con lavastoviglie, frigo, cucina con piastre elettriche, 3 terrazze.

Villa Iris: comoda e spaziosa villa vista mare di circa 97 mq disposta su due piani e composta da 3 camere da letto con bagno privato, salotto, cucina con lavastoviglie, frigo, cucina con forno e piastre elettriche, 2 terrazze e rocce ornamentali all’interno.
NB: alle famiglie con bambini piccoli suggeriamo Villa Iris.
N.B tutte le Ville internamente sono disposte su più livelli delimitati da gradini.

Come raggiungerci:

Dall’Aeroporto Olbia Costa Smeralda o dal Porto di Olbia seguire le indicazioni per PALAU-COSTA
SMERALDA, procedere sino alla prima rotatoria e svoltare a destra per PORTO CERVO, proseguire sulla SS 125 sino a SAN PANTALEO, attraversare il caratteristico paesino e seguire le indicazioni per BAJA SARDINIA, una volta imboccata la SP59 procedere per circa 5 Km e girare a sinistra per CALA DEI GINEPRI.
Distanza: dal porto / aeroporto di Olbia circa 33 Km, 5 Km da Baja Sardinia e 7 Km da Porto Cervo.
Coordinate Satellitari: 41° – 06’ 53.41” NORD /9° – 27’ 39.70” EST.



Ea Bianca Luxury Resort, 8.5 su 10 basato su 4 voti

Contattaci per richiedere disponibilità

Contatta Ea Bianca Luxury Resort

Contatti

  • L'Ea Bianca Luxury Resort, Arzachena, OT, Italia
  • www.eabianca.it
Chiedi disponibilità a Ea Bianca Luxury Resort

Questa struttura non è attualmente contattabile dal nostro portale

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere sconti e offerte non appena saranno disponibili.

Ricevi gli sconti e le offerte delle nostre SPA

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy