VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.6/10 (8 voti cast)

IL RESORT

Sull’estremità della penisola di Capo Bellavista nella costa centro orientale della Sardegna, in uno scenario naturale incantevole, si trova l’Arbatax Park Resort, composto da 5 hotel dislocati su una superficie di circa 60 ettari. L’area Telis, con i suoi hotel Dune, Cottage e Telis, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini e ai giovani. Vicina ai principali servizi e al mare, propone agli ospiti numerose attività sportive e ricreative.  Il Borgo Cala Moresca e il Monte Turri, situati in una location meravigliosa a picco sul mare, sono ideali per una clientela più esigente che ama il relax e la tranquillità. Il Resort, rinnovato ed arricchito di nuovi servizi, è il primo villaggio con un moderno concetto di benessere globale: al suo interno si trova un grande Parco Naturalistico che ospita piante ed animali tipici della flora e della fauna sarda e un moderno Centro Benessere Thalasso & SPA di 2.000 mq nel quale l’acqua è l’elemento fondamentale per la salute ed il divertimento.

CENTRO BENESSERE THALASSO & SPA BELLAVISTA

Centro-benessere_turkish_bath

All’interno dello splendido promontorio dell’Arbatax Park Resort, è situato il nuovissimo Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista. Un moderno centro benessere che si estende su di una superficie di 2.000 mq, nel quale l’acqua è l’elemento primario per la salute ed il divertimento. Il Centro Benessere include una suggestiva piscina con percorsi e giochi d’acqua, e mette a disposizione dei suoi ospiti percorsi benessere, (bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, cascate e vasche di acqua dolce e acqua salata) trattamenti estetici e massaggi.

PARCO NATURALISTICO BELLAVISTA

La penisola di Bellavista è un angolo di paradiso ancora intatto nella sua aspra bellezza. In questo microcosmo trova la sua collocazione il Parco Naturalistico e Faunistico Bellavista che in un’area di 40 ettari ospita animali e piante tipici della fauna e flora sarda. Tra olivastri, lentischi e mirti sono ospitati animali tipici come i mufloni, i cinghiali, i cavallini della giara, i daini, gli asini, le pecore e le mucche sarde, oltre ad una varietà di volatili che trovano un sicuro rifugio in un ecosistema protetto.

Il Parco è liberamente accessibile agli ospiti che hanno a disposizione molteplici percorsi per osservare gli animali in piena libertà e per godere di panorami spettacolari a picco sulle tipiche rocce rosse di Arbatax, sulla piana d’Ogliastra e sul Parco Marino di Monte Santo. Ogni giorno, i Ranger del parco accompagnano i visitatori alla scoperta delle bellezze naturalistiche e faunistiche del Parco.

COME RAGGIUNGERCI

L’Arbatax Park Resort, è facilmente raggiungibile grazie ad una serie di collegamenti diretti con porti e aeroporti dell’isola. In particolare, il porto di Arbatax è collegato settimanalmente, durante tutto l’anno, con Civitavecchia e Genova.

LUOGO DISTANZA (Km) PERCORRENZA (Tempo)
Aeroporti di Cagliari 140 Km 100 minuti
Aeroporto di Olbia 160 Km 130 minuti
Aeroporto di Alghero 230 Km 180 minuti
Porto di Cagliari 145 Km 100 minuti
Porto di Arbatax 2 Km 5 minuti
Porto di Olbia (Golfo Aranci) 190 Km 160 minuti
Porto di Porto Torres 220 Km 210 minuti

Sito ufficiale: www.arbataxpark.com

Via Capri 49, Baia di Porto Frailis 08048 Arbatax OG

Tel. (0039) 0782.667790 – Fax: (0039) 0782.667795

 



Arbatax Park Resort, 8.6 su 10 basato su 8 voti

Contattaci per richiedere disponibilità

Contatta Arbatax Park Resort

Contatti

  • Via Ponza, 08048 Tortolì OG, Italia
  • www.arbataxpark.com
Chiedi disponibilità a Arbatax Park Resort

Questa struttura è attualmente chiusa, riaprirà a Maggio

Ricevi gli sconti e le offerte delle nostre SPA

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy